A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd ricorda a tutti i cittadini che domenica 25 novembre, dalle ore 8 alle 20, si vota per le elezioni primarie della coalizione di centrosinistra Italia Bene Comune. A Pieve a Nievole i seggi elettorali in cui è possibile votare sono due:
1) sede di piazza XXVII aprile n. 4/A (per tutti coloro che alle elezioni politiche e amministrative votano nelle sezioni elettorali 1, 2, 3, 4, 5 e 6);
2) sede della “Cooperativa Via Nova”, via F.lli Cervi 5 (sezioni elettorali 7, 8, 9 e 10).
Possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni alla data del 25 novembre nonché gli stranieri residenti in Italia in possesso di carta di identità e permesso di soggiorno; per essere ammessi al voto occorre presentarsi al seggio di appartenenza muniti dei seguenti documenti: 1) carta d’identità; 2) certificato di elettore del centrosinistra rilasciato alla registrazione; 3) tessera elettorale utilizzata per votare alle elezioni politiche e amministrative.
Chi non avesse ancora provveduto alla pre-registrazione può ancora farlo, oltre che al momento del voto, nel pomeriggio di sabato, dalle ore 16 alle ore 19 nelle due sedi elettorali oppure può registrarsi on-line collegandosi al sito www.primarieitaliabenecomune.it, dove è altresì possibile reperire tutte le informazioni utili".