Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Lega: "Opposizione assente in aula? Ci hanno risparmiato le solite inesattezze"

30/11/2012 - 10:26

PESCIA - La delegazione Lega Nord Toscana (Ricciarelli, Pellicci e Franceschi) invia questo comunicato dopo che l'opposizione ha "disertato" l'ultimo consiglio comunale sul bilancio.

 

"Consiglieri comunali assenti, averne! In una serata in cui tutti quelli che conoscono la materia in discussione erano preparatissimi, bene hanno fatto i consiglieri di minoranza a risparmiarci interventi quasi sempre pieni di inesattezze o preconfezionati. Il metodo di fare una paginata è molto più conveniente che stare li a cercare di fare stare in piedi strampalate tesi politiche.

I bilanci si fanno con i numeri e se i consiglieri come giustificazione rivendicano la mancanza di un parere, autorevole quanto vogliamo, ma di un parere per poter decidere il loro voto, significa soltanto la loro incapacità a averne uno proprio o il non conoscere la materia, e siccome non possono portarsi dietro i loro consiglieri di sventure decidono di dare forfait.

Altra brutta figura aver convocato nella sala del consiglio il comitato business park per assistere alla loro performance annunciata sulla stampa, ma poi hanno pensato bene che le bugie elettorali in un confronto diretto avrebbero avuto le gambe corte. Bravo Niccolai! Potevi almeno venire per discutere interpellanze e mozioni o avevi bisogno di un parere anche per queste?

Scandalose le parole anche di Campolunghi sulla mancata assistenza alle famiglie bisognose. Niente a che vedere con le controversie con la società della salute, i soldi stanziati sono finiti e il perché lo chieda a Monti che sta decimando il potere di acquisto delle famiglie, ma questo lui non lo sa! É colpa della Marchi!

Smettete di sognarvi debiti fuori bilancio, ve li abbiamo riconosciuti tutti, erano vostri, li abbiamo pagati, forse mai nessuno vi chiederà danni per questo, questa era l'unica ragione per fare di Pescia un comune dissestato, andare a cercare chi aveva fatto questi danni e farglieli pagare, forse lo hanno capito e non sono venuti apposta? Gli ultimi sciocchi argomenti, gli altri stanno cadendo uno a uno, non sono più sufficienti per un confronto in aula. Il tirare per la giacca continuamente le autorità competenti si sta rivelando un autogol, correre sempre dall'arbitro, a volte, può costare un cartellino giallo per proteste, specie quando i falli sono simulati".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/11/2012 - 22:19

AUTORE:
Benito

Verrà anche il momento, in cui chi si pavoneggia come corpo pulito, casto e unica soluzione per un futuro senza problemi, verrà messo alla pubblica gogna per aver preso in giro i cittadini con spot elettorali. Saremo li a deriderli.

I consiglieri lega nord, ci mettano la faccia, non si nascondono dietro un social network.

La corte dei conti non si frega e se han dato un loro parere è autorevole, sicuro e certo.

30/11/2012 - 14:25

AUTORE:
GIULIANO

Gioite, irridete e compiacetevi pure cari amici della Lega Nord di Pescia, tutti voi transitati nella gloriosa forza politica padana dal PDL. ne avete ancora per poco. Un anno e mezzo e sarete spazzati via dal corpo elettorale. Poi, dopo qualche mese dalla vostra sconfitta, vi verrà a cercare la Corte dei Conti, ma non qualle con cui parlate ora, ovvero la sezione di controllo, ma quella vera, la procura, che vi verrà a chiedere il risarcimento patrimoniale di tutti i danni che avete combinato in questi anni! Allora riderà qualcun altro mentre voi dovrete darvi parecchio da fare a montare inferriate e vendere gomme per vedere di raccattare i soldi che servono.