A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tanti sono i problemi dei piedi che possono portare squilibrio all'intero organismo. Da essi può scaturire una postura scorretta che spesso è all'origine di dolori alla schiena, alle gambe e alle articolazioni. L'appoggio non corretto del piede incide negativamente sull'attività motoria e neuro-sensoriale ed induce il nostro corpo ad assumere spesso una postura sbagliata. Problemi come dolori e disfunzioni del piede, alluce valgo, alluce rigido, dolori al ginocchio, al bacino, alla colonna vertebrale e altro ancora possono essere scatenati proprio da un cattivo appoggio del piede. La valutazione è importante per chi pratica sport, ma è soprattutto utile per prevenire i dolori e aumentare lo stato di benessere di tutti.
Il benessere parte dai piedi e le Terme di Montecatini hanno la possibilità di aiutare a prevenire problemi futuri con un'offerta eccezionale disponibile solo fino al 31 dicembre 2012.
L'offerta comprende una valutazione posturale per due persone con check up, analisi computerizzata del passo, esame baropodometrico e stabilometrico , rilascio di scheda posturale con incluse due sedute a testa di ginnastica posturale e stretching globale differenziato su Pancasix® al prezzo esclusivo di 70 euro anziché 170 euro (sconto 60 %).
L'esame baropodometrico computerizzato viene effettuato tramite una pedana composta da migliaia di sensori, in grado di misurare il carico su ogni zona del piede in ogni punto d'appoggio. Così facendo analizza il tipo del piede (valgo, cavo, piatto etc.), l'appoggio durante la dinamica del passo e le caratteristiche sia da fermo che in cammino.
Gli esami vengono svolti presso le Terme Redi da professionisti del settore, fisioterapisti e osteopati con l'ausilio di macchinari all'avanguardia che garantiscono un'elevata precisione dei dati rilevati.
Per maggiori informazioni o per prenotare è possibile contattare le Terme Redi al numero 0572.778547.