Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
In Valdinievole, i carabinieri hanno arrestato quattro persone poiché colpite da altrettante ordinanze di arresto. In particolare, un rumeno di 29 anni residente a Chiesina Uzzanese, P.B.M. è stato arrestato a Montecatini Terme poiché colpito da un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Doli, in Romania, dovendo scontare una pena di due anni di reclusione per una condanna inerente gli stupefacenti. Dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia.
Un altro rumeno è stato arrestato sempre a Montecatini Terme in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Prato dovendo scontare una condanna di cinque mesi e ventotto giorni di reclusione per furto aggravato. Anche D.M.N., dopo le formalità del caso, è stato condotto al carcere di Pistoia.
A Monsummano Terme i militari hanno arrestato M.L., un italiano di 33 anni del posto, colpito da un ordine di un aggravamento della misura cautelare dell’obbligo della firma, con quella degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Lo stesso aveva più volte violato le prescrizioni impostegli.
A Ponte Buggianese i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato H.M., un italiano di 22 anni del posto, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Firenze dovendo espiare una pena di cinque anni e dieci mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, evasione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale L’arrestato è stato poi condotto al carcere di Pistoia.