Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La scorsa notte il Comando Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme ha organizzato un servizio di controllo alla circolazione stradale con l’intento principale di prevenire incidenti dovuti all’abuso di alcol e stupefacenti.
Nelle vie del centro di Montecatini Terme e dei paesi della Valdinievole, sono stati attuati posti di controllovolanti che hanno permesso di: denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia tre persone che sono state fermate alla guida delle rispettive autovetture e trovate con un tasso alcolemico superiore al consentito. A tutti e tre è stata ritirata la patente di guida;
denunciare in stato di libertà un giovane residente a San Miniato in quanto, a seguito di perquisizione del suo veicolo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un manganello; denunciare in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di due giovani di Montecatini Terme, un ragazzo di 19 anni residente a Pescia che aveva ceduto loro uno spinello ( i due giovani sono stati a loro volta segnalati al Prefetto di Pistoia per la violazione amministrativa di uso personale di sostanze stupefacenti);
rintracciare ed arrestare un 46enne residente a Montecatini Terme in quanto colpito da un Decreto di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze a seguito delle reiterate inosservanze delle prescrizioni impostegli (l’arrestato è stato condotto al carcere diPistoia);
denunciare in stato di libertà un giovane di 23 anni residente a Monsummano Terme che, fermato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso disostanza stupefacente del tipo marijuana e semi della stessa sostanza. Presso la sua abitazione i militari hanno effettuato una perquisizione ed hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi;
segnalare al Prefetto di Pistoia un giovane di 24 anni di Pieve a Nievole in quanto trovato in possesso di cinque grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish,ritenuta per uso personale, che è stata sequestrata; denunciare in stato di libertà un senegalese di 42 anni residente a Cascina fermato a Massa e Cozzile, che è stato trovato in possesso di capi di abbigliamento risultati contraffatti, del valore di circa 200 euro, che sono stati sequestrati.