Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
MONTECATINI
I Carabinieri del NORM di Montecatini Terme, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, traevano in arresto due cittadini rumeni, B.C., 28enne e G.V., 22enne, i quali sono stati sorpresi subito dopo aver asportato prodotti alimentari e cosmetici da un esercizio pubblico del luogo.
La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre i due giovani, in data odierna saranno processati con rito direttissimo.
Gli stessi militari del NORM, hanno denunciato A.R., 22enne, albanese, residente a Bologna, il quale, a seguito di specifici controlli, rifiutava di sottoporsi agli accertamenti sanitari finalizzati alla verifica di sostanze stupefacenti.
Il giovane, nella medesima circostanza, risultava avere un tasso alcolemico oltre il limite consentito, nonché è stato trovato in possesso di grammi uno circa di marijuana, detenuta per uso personale e pertanto sanzionato per la prescritta violazione amministrativa.
Ancora un’altra denuncia a cura dei citati Carabinieri del NORM nei confronti di F.D., 28enne, residente nella piana pistoiese, il quale a seguito di un controllo è stato sorpreso con un tasso alcolemico oltre il limite consentito. Nello stesso contesto, il giovane è stato sanzionato per la violazione amministrativa, in quanto privo della patente di guida, già ritiratagli lo scorso mese di ottobre.
Anche i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 38enne, A.S., residente in provincia di Firenze, il quale a seguito di controlli è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre il limite consentito.
Nello stesso contesto - per il giovane oltre a scattare una violazione amministrativa - gli veniva ritirata la patente di guida.