Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ancora una vittoria per l´Enegan Pallavolo Monsummano, a conferma della supremazia mostrata nelle partite fino ad ora disputate, che consente alla compagine del presidente Castagna e di mister Pocai di chiudere a punteggio pieno la prima fase del campionato provinciale under 18 girone "B".
Partita giocata contro il Progetto Volley Bottegone vinta 3 a 0, ininfluente ai fini dellla classifica, nella quale l´allenatore Pocai ha schierto sestetti inediti e provato schemi facendo fare esperienza a molte bimbe dell´uder 16, con esordio nella categoria di Carmagnini Cinzia.
Assenti Fagni, Mantellassi e Niccolai largo spazio alle giovani del vivaio e ritorno in campo, dopo due mesi causa infortunio, di Palmentieri (2 set giocati) il match è stato vinto nettamente da Nigi e compagne (25-13 / 25-22 / 25-15), con le avversarie che nel 1° parziale sono apparse intimorite dallo spessore tecnico e prestanza fisica della squadra termale.II° set squadra rivoluzionata e partita più equilibrata (12-12) fino a che, con il turno al servizio di Chiavacci, le padrone di casa allungano decisamente con le avversarie che provano la rimonta solo nel finale.
III° set fotocopia, o quasi, del primo parziale nel quale le bimbe di Bottegone alzano troppo presto bandiera bianca con Nigi brava a fornire palloni invitanti alle giovanissime compagne che non si fanno pregare per mettere la palla a terra.Vittoria netta, come detto, e primo posto nel girone che permette alla squadra monsummanese di giocarsi la semifinale in casa, domenica 13-01-2013 ore 16,00, contro il Volley Aglianese.
Tabellno: Nigi (K) 4, Menicocci 7 (in foto), Palmentieri 6, Bigozzi 7, Rossi 3, Grilli 3,Bigalli 2, Chiavacci 4, Ponziani 4, Carmagnini C. 7, Bercini (L);all. Pocai Paolo, Vice all. Argentieri V., D.A. Maccioni Orlando.