Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Serie C, l'Enegan Monsummano chiude con una vittoria

12/5/2014 - 10:23

L'Enegan Luce & Gas Monsummano chiude l'ultima giornata del campionato di Serie C regionale con una vittoria regolando, con un bel 3 a 1, il team della Pol. Elba 97. Più squadra è parsa quella termale, che ha ampiamente meritato la vittoria, nello scontro tra matricole della categoria, al cospetto di quella elbana troppo Sovastianova dipendente.

 

Le locali, scese in campo con Nigi palleggiatore, Bruni opposto, Maltagliati e Palmentieri centrali, Farsetti e Grosso al centro e Spadoni libero, hanno disputato una buona gara e condotto sempre in vantaggio tutti i set disputati ad eccezione della parte finale del secondo parziale, dove hanno subito la rimonta delle livornesi, peccando un po' di presunzione.

 

La vittoria consente alla squadra del presidente Castagna di aggiudicarsi la sesta posizione in classifica a ridosso delle squadre che andranno a giocarsi i playoff validi per la promozione alle categorie Nazionali.

 

Soddisfazione in società per l'obbiettivo raggiunto, alla prima partecipazione assoluta in categoria, con in pratica lo stesso gruppo di atlete che l'hanno precedente aveva raggiunto il traguardo promozione. Adesso una settimana di meritato riposo.

 

Tabellino: Enegan Monsummano- Pol. Elba 97 3-1(25-20/22-25/25-12/25-20)Nigi 9, Bruni(K) 11,Maltagliati 6, Grosso 16, Farsetti 15, Fiaschi 5, Palmentieri 10, Rossi 1, Cinelli, Ponziani, Bigozzi, Spadoni(L);all. Giannotti Fabio, dir. acc. Castagna Maurizio.

Fonte: Enegan volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: