Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VERSO LE PRIMARIE DEL PD
Interessante confronto venerdì sera a TVL fra i candidati alle primarie
Fanucci Bini Chelli Magnanensi e Scarpetti hanno dato vita ad un confronto su temi proposti dal moderatore di TVL Pistoia, Bardelli.
Edoardo Fanucci impressiona favorevolmente nel confronto a cinque.
I temi trattati dal Vice Sindaco di Montecatini vengono trattati anche dagli altri candidati.
Fanucci inizia con l'importanza delle primarie quale segnale di grande democrazia che offre nuone opportunità.
Tale tema viene ripreso anche da Caterina Bini e da Magnanensi oltre che da Lido Scarpetti e Beatrice Chelli
Di seguito altri temi trattati dai candidati nel confronto:
Edoardo Fanucci introduce l'importanza dell'unità del territorio -Valdinievole e Pistoia e del rapporto che il parlamentare deve avere con il territorio attraverso una presenza di riferimento; dichiara che queste rappresentano le sue priorità.
Anche in caso di mancata vittoria, sarà al fianco del candidato vincitore: le "vere" elezioni sono quelle del 24 febbraio 2013 che il Partito Democratico deve aggiudicarsi..
Magnanensi sottolinea la necessità di fare il bene dell'Italia con concretezza. Di proporsi come persona ed il fatto di essere stato segnalato come candidato per quello che ha fatto.
Caterina Bini ritorna sul tema del cambiamento e sulla necessità del rapporto con il territorio, riprendendo quanto già in precedenza detto da Edoardo Fanucci
Beatrice Chelli è per il cambiamento della politica ed insiste sul fatto che devono essere proposte persone nuove.
Scarpetti sottolinea che manca il rapporto di fiducia fra politici e cittadini: ai cittadini occorre dire la verità senza promesse vane. Ritiene che si debba dare maggiori opportunità ai giovani e che siano necessari maggiore equità e giustizia sociale.
Gli elettori del P.D. della provincia di Pistoia sono chiamati domenica 30 p.v. alle urne per scegliere i propri candidati.