Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Manuel Poggiali, Luca Giovanelli e Gabriele Magni: un parterre di grandi sportivi al convegno “Sport e legalità”, organizzato nell’ambito del Trofeo delle Regioni di basket, principale torneo giovanile riservato alla categoria Esordienti che fino a domani vede sfidarsi sui parquet di PalaBellandi, PalaSpecchiasol e PalaBrizzi di Massa Cozzile 600 ragazzi da tutta Italia. Ieri mattina l’appuntamento con i campioni, che hanno parlato alla platea di giovanissimi insieme ai vertici del commissariato di polizia. «Lo sport - ha detto lo schermidore Gabriele Magni, bronzo ai giochi olimpici di Sidney 2000 - è il primo allenamento della vita. Per questo è importante mettere davanti a tutto due cose: l’impegno nelle attività quotidiane e poi il rispetto, per se stessi, per gli altri e per l’ambiente». Ha aggiunto Luca Giovanelli, atleta sui 110 metri a ostacoli: "Siete i migliori d’Italia nella vostra disciplina e quindi dovete dare sempre l’esempio».
E oggi dalla legalità si torna al basket: intorno all’ora di pranzo arriverà in città il campionissimo Dino Meneghin.