Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Manuel Poggiali, Luca Giovanelli e Gabriele Magni: un parterre di grandi sportivi al convegno “Sport e legalità”, organizzato nell’ambito del Trofeo delle Regioni di basket, principale torneo giovanile riservato alla categoria Esordienti che fino a domani vede sfidarsi sui parquet di PalaBellandi, PalaSpecchiasol e PalaBrizzi di Massa Cozzile 600 ragazzi da tutta Italia. Ieri mattina l’appuntamento con i campioni, che hanno parlato alla platea di giovanissimi insieme ai vertici del commissariato di polizia. «Lo sport - ha detto lo schermidore Gabriele Magni, bronzo ai giochi olimpici di Sidney 2000 - è il primo allenamento della vita. Per questo è importante mettere davanti a tutto due cose: l’impegno nelle attività quotidiane e poi il rispetto, per se stessi, per gli altri e per l’ambiente». Ha aggiunto Luca Giovanelli, atleta sui 110 metri a ostacoli: "Siete i migliori d’Italia nella vostra disciplina e quindi dovete dare sempre l’esempio».
E oggi dalla legalità si torna al basket: intorno all’ora di pranzo arriverà in città il campionissimo Dino Meneghin.