Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Giancarlo Pellicci e Alessandro Ricciarelli (Lega Nord) chiedono chiarimenti in merito all'ingresso della Svizzera Pesciatina nell'Ecomuseo.
"Sono Indispensabili ulteriori chiarimenti interni di maggioranza prima dell’ingresso della Svizzera Pesciatina nella realtà dell’Ecomuseo della Montagna Pistoiese.
Il progetto “anpil” sembrava imminente, poi cancellato dai fatti, cadere nello stesso errore non porterà alcun beneficio. Nessun veto da parte nostra a patto di chiarire alcuni aspetti fondamentali.
Stiamo parlando di ambiente, quindi è necessario valutare quale impatto avrà questo progetto, quali ripercussioni e limitazioni potremmo trovare in futuro.
Non ascolteremo le sirene, non resteremo ammaliati dalle lusinghe di finanziamenti teorici e turismo virtuale, con ricadute su un territorio già in sofferenza per le pesanti e limitanti barriere imposte dalle varie commissioni ambientali, una di queste limitazioni, la difficoltà di installare in quel contesto, pannelli fotovoltaici e altri presidi utili alla salvaguardia della natura.
Necessario un turismo sostenibile, purché non crei difficoltà ai residenti della montagna che già ne hanno in abbondanza.
Occorrono meno vincoli e più elasticità, non si pensi che vogliamo distruggere questo patrimonio naturale, ma nessuno creda che un turismo, ripetiamo virtuale, possa condizionare la vita di noi montanini".