Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione Toscana ha accolto gran parte delle istanze prodotte da Federalberghi-Confcommercio (cui adersice anche l'Apam), la principale associazione di categoria operante in ambito turistico.
In particolare, il prezioso lavoro di revisione della normativa e di sollecitazione svolto in questi mesi da Federalberghi nei confronti della Regione ha permesso di apportare numerose modifiche – necessarie e ormai imprescindibili - alla normativa vigente.
Possibilità di accesso alla rete wifi e di punti di ristoro in albergo garantiti anche con distributori automatici, obbligo di targhette identificative per il personale addetto, possibilità di consultare presso la hall o direttamente in camera materiale informativo e illustrativo sul luogo di soggiorno e abolizione dell’obbligo della presenza del telefono fisso in bagno (necessità ormai obsoleta) sono soltanto alcuni dei numerosi punti modificati dalle nuove disposizioni regionali.
L’obiettivo della riforma normativa sollecitata da Federalberghi-Confcommercio è evidente: aggiornare le disposizioni normative alle nuove e mutate esigenze della clientela e dell’utenza turistica italiana e straniera per riqualificare e valorizzare l’offerta turistico-ricettiva.
Per ulteriori informazioni in merito, contattare la Segreteria Provinciale Federalberghi operante presso Confcommercio Pistoia (tel.: 0573/991556) o l'Apam (0572.70124).