Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Accordo tra Comune e Cosea per il debito da 1,4 milioni di euro

10/1/2013 - 8:41

Trovato l'accordo tra Comune e Cosea Ambiente, società a totale partecipazione pubblica che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Pescia. E' infatti stato stabilito un piano di rientro del debito del Comune da 1,4 milioni di euro, arretrati per il servizio ricevuto, che verrà ripagato attraverso una maxirata iniziale da 400mila euro che il Comune ha già pagato, e altre 11 rate mensili da 90mila euro a partire da febbraio.

La società negli ultimi mesi aveva anche minacciato il Comune se non avesse mantenuto gli impegni, di ricorrere all’arbitrato per far valere i propri diritti. Adesso toccherà al Comune rimanere fedele agli accordi presi, cosa che non è accaduta in passato visto che più volte l’ente non è riuscito a rispettare i piani di rientro costringendo Cosea a continui richiami.

Nel giornale in edicola le parole del vicesindaco Oliviero Franceschi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2013 - 12:01

AUTORE:
luis

Beh, comunque l'articolo in questione che ha provocato la stizzita reazione del vicesindaco era corretto, visto che risale al 10 gennaio, e allora il debito era appunto di 1,4 milioni di euro :)

8/2/2013 - 20:03

AUTORE:
Farenheit 451

Su qui e qua l'accento non va, e neanche sulla voce verbale "fa"... Eh, la Toscana, hulla della sciviltà... 'Un enno più que' tempi che si potea scrive' come si mangia'a...!! Eh c'è sempre varcheduno che sta' a guarda' ir che ttu fai, ir che ttu scrii... Mah, eh l'è dovento un ber mondo vai!!

10/1/2013 - 19:16

AUTORE:
vice sindaco franceschi

anche sulla stampa di oggi si evidenzia un debito di 1,4milioni di euro, falso, il debito a oggi e di 1 milione di euro perchè la maxi rata è stata pagata con largo anticipo giusto 4 giorni fà.
Chiunque voglia notizie chiare le cheda a chi le conosce smettendola di seminare numeri sparati a caso, i numeri sono stati divulgati in una sede ufficiale dai rappresentanti del Cosea con i rappresentanti del comune presenti un sacco di persone , operatori cosea compresi