Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ex assessore Roberto Franchini interviene sull'Ecomuseo della montagna.
«Un vecchio detto recita: "Montanino: scarpone grosso cervello fino", appare chiaro che ai due consiglieri della Lega Ricciarelli e Pellicci, che si definiscono impropriamente "montanini", è rimasto solo lo scarpone grosso, considerato come riescono a calpestare e mescolare maldestramente argomenti impossibili da amalgamare fra di loro.
Una cosa è Anpil (area naturale protetta di interesse locale), su cui presto scriverò del perchè quel progetto è stato oggetto di una pregiudiziale da parte della Lega, ed un altra cosa è l'Ecomuseo. I due bravi consiglieri non dovrebbero credere troppo a chi, usandoli per portare avanti assurde rivendicazioni personali, sibila fanfaronate nei loro orecchi, facendo fare loro delle figure meschine; si informassero invece studiando gli atti visto che nel loro articolo stampa riescono a mescolare con una inverosimile alchimia degna di Harry Potter l'impatto ambientale con la volorizzazione delle opere architteoniche, storiche e culturali del territorio montano.
Ma questa è un'altra lingua, incomprensible per chi sta al governo di una città avendo pure una forte voce in capitolo, ma non per conoscenze istituzionaali ed esperienze acquisite, ma solo grazie ad un furbesco e alquanto discutibile cambio di giubba. Mi auguro vivamente che il sindaco, che da sempre ha creduto nel progetto Ecomuseo, ripartendo da dove io da assessore avevo lasciato, e con l'aiuto serio fattivo del presidente del consiglio, riesca a portarlo avanti per il bene di tutta la comunità pesciatina».