Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lega Nord: "Se vuol parlare di etica e legalità Fli guardi prima in casa sua"

12/2/2013 - 10:13

PESCIA - I consiglieri comunali della Lega Nord Giancarlo Pellicci e Alessandro Ricciarelli (in foto) chiamano in causa il carnevale per rispondere alle affermazioni dell'onorevole Perina (Fli).

"E' vero che il carnevale ha origini assai remote essendo una parte della nostra cultura italiana, e Pescia ha una particolare usanza, nel giorno delle Ceneri, volgarmente denominato " carnevalino": in questo giorno scuole ed attività commerciali sono chiuse.

In rispetto del patrono, Santa Dorotea, anche quest'anno il sei del mese di febbraio, si sono svolte le consuete celebrazioni con la partecipazione dell'amministrazione comunale.

Questa breve introduzione per arrivare all'anno 2011, quando qualcuno ha presentato all'attenzione del consiglio comunale una mozione che ha cercato di cambiare la storia e la tradizione. Questi, giustificati in parte dalla loro non pesciatinità e in buona fede, hanno agito non subendo la pressione del campanilismo che invece e assai forte in noi pesciatini.

Proteggere Pescia, dall'inquinamento della globalizzazione culturale, mantenendo dove si conviene anche il nostro linguaggio a volte "becero" e un po' volgarotto, è uno dei nostri obiettivi.

Coloro che proposero lo smantellamento del 'carnevalino', i consiglieri di Futuro e Libertà, inconsci della suscettibilità popolare e consiliare, raccolsero in consiglio comunale una bocciatura secca alla loro impopolare proposta.

Oggi apprendiamo dai quotidiani, che una loro "onorevole esponente" giunta a Pescia per muovere alcune critiche, in particolare al nostro vicesindaco. Ci permettiamo di suggerire all'onorevole Perina, che prima di parlare di etica, politica e legalità, dovrebbe analizzare dentro al suo partito, sia a livello nazionale che locale: troverebbe ampio motivo per non scomodare la sua penna in inutili dichiarazioni, se non addirittura di evitare di sprecare il fiato, visto la presenza dei pesciatini ad ascoltarla".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2013 - 17:42

AUTORE:
Roberto

I Leghisti de noiairtri non hanno più argomenti.
Non sanno più a cosa attaccarsi e arrivano a sfruttare pure la nostra Santa Padrona per farsi campagna elettorale. VERGOGNATEVI siete pusillanimi mentite sapendo di mentire, il dramma sta nel fatto che entrambi ci credete anche alle C....... Che sparate!

12/2/2013 - 12:20

AUTORE:
omero

che c'èntra il c... con le 40 ore