Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Stazione, Bartolini (Lega): "Niccolai s'informi prima di parlare, non si prenda meriti che non ha"

19/6/2020 - 8:39

“Il consigliere Niccolai del Pd - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - farebbe bene a informarsi preventivamente, prima di esprimere giudizi fallaci."

 

"Ci riferiamo alla sua sortita - prosegue il consigliere - riguardo alla chiusura della biglietteria della stazione di Montecatini Terme."

 

"Ebbene - precisa l'esponente leghista - questa riaprirà a breve con i medesimi orari di sempre, dopo che Trenitalia ha fatto alcuni lavori ed ha sanificato l'ambiente, tutelando così dipendenti e viaggiatori."

 

"Il dialogo fra l'amministrazione comunale e lo stesso ente ferroviario -sottolinea la rappresentante della Lega - va avanti da tempo e l'azienda ci ha già comunicato la riapertura che avverrà ai primi di luglio".

 

"Ovviamente - insiste Bartolini - il collega Niccolai si è poi premurato nel dire che la biglietteria tornerà in servizio grazie anche al suo interessamento".

 

"A differenza nostra, vista la sua infelice sortita - conclude il consigliere della Lega - evidentemente non ci ha nemmeno parlato con chi di dovere; noi, a differenza sua, non vogliamo però alcun merito, ringraziando, invece, Trenitalia per il dialogo e la disponibilità ad ascoltare le richieste dell'amministrazione comunale (che poi sono quelle del territorio) oltre alla premura dimostrata per la città e gli utenti della sua importante stazione”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2020 - 20:01

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con la lega

19/6/2020 - 16:48

AUTORE:
walter

La consigliera Bartolini dimostra una vitalità "letteraria" veramente notevole . Infatti nel mese di Maggio ha compilato un comunicato un giorno si ed uno no . QUINDICI sono gli interventi tuttologici quasi sempre apodittici e sconclusionati .
Certamente l'opposizione è base della democrazia , ma un'opposizione asfissiante e spesso su quisquiglie e disinformazione , non è il massimo .
Come consigliere regionale , mi sembra una quinta colonna dell'amministrazione di Montecatini . Ma non ha altri orizzonti ? La toscana è vasta e non è solo valdinievole. La paghiamo anche per spaziare e non per rompere a giorni alterni .

19/6/2020 - 16:34

AUTORE:
federigo tozzi

da attento lettore di questo foglio , seguo gli interventi della consigliera leghista .
Spesso e volentieri si tratta della necessità di apparire , costi quel che costi . Spessissimo si tratta di boutades inconsistenti di cui il salvinismo ci ha riempito le balle per la loro inconsistenza. Certo che alla periferia si cerca in ogni modo di ispirarsi al capitano .
Basta aver la pazienza di mettere in fila una diecina di interventi per accorgersi della inconsistenza del personaggio .

19/6/2020 - 11:18

AUTORE:
Edo

Da ateo della politica e da semplice cittadino vorrei sapere dalla Sig.ra Maria il motivo per il quale il Consigliere Regionale Niccolai può occuparsi di tutte le questioni mentre l'interessamento della Consigliera Bartolini crea si tale meraviglia.
Se non erro entrambi godono della poltroncina di prima classe in Consiglio regionale, e allora ci illumini sulla differenza, quantomeno per decidere a chi dare il voto alle prossime elezioni regionali.
Grazie

19/6/2020 - 10:24

AUTORE:
Maria

Oggi l'incommensurabile consigliera leghista si interessa anche di treni. E vai, altro giro altra...poltroncina (in prima classe)