Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Chiede l'elemosina al mercato, lei rifiuta e lui la picchia

18/1/2013 - 9:23

Una richiesta troppo insistente che si traduce in diverbio e sfocia in percosse. E' successo ieri mattina durante il mercato settimanale di Altopascio. Uno slovacco di 22 anni chiede l’elemosina tra le bancarelle. Una donna di 47 anni di Chiesina Uzzanese, si imbatte nel giovane che le porge la mano e le chiede monete. La signora rifiuta ma lui continua. Inizia l’alterco con tanto di ingiurie. Poi il giovane perde il controllo e comincia a picchiare la passante. Arriva qualcuno a difenderla con la rissa che minaccia di divampare. Poi la polizia municipale ristabilisce l’ordine.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2013 - 23:27

AUTORE:
g.p.

Sempre e solo nazionalismo!!!

18/1/2013 - 18:02

AUTORE:
Davide

Quoto in pieno il commento di Lucio, la sicurezza del cittadino dovrebbe essere il primo punto di qualsiasi programma politico, viviamo in campagna ormai come fossimo nelle periferie delle metropoli. Ci sono i mendicanti di mestiere, a Montecatini ce n'è uno che ormai saranno tre anni che ogni giorno chiede l'elemosina in piazza... scippi, furti & co. sono all'ordine del giorno, ogni casa ha un sistema di allarme, 20 anni fa non ce l'aveva nessuno, si deve fare attenzione a passeggiare in determinate strade di paesini di 4000 abitanti come se fossimo nel bronx degli anni 70. E' assurdo.

18/1/2013 - 11:08

AUTORE:
Lucio

Se leggiamo il comunicato stampa scritto ieri dalla CIGL nei confronti degli abusivi di pescia, la colpa è della donna che non ha fatto l'elemosina, purtroppo anche loro devono sbarcare il lunario e la signora è una razzista populista perchè si è rifiutata di darli soldi...
Questo idealismo becero ci ha portato alla deriva, i nostri politici (che reputo sullo stesso livello dello slovacco, che senza fare nulla sbarcano il lunario) dovrebbero rendersi conto che siamo nel III millennio e stiamo affrontando problematiche che altri paesi hanno già risolto da decenni!! Garantire sicurezza non è ne razzismo ne marxismo, E' UN DOVERE DELLA POLITICA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI DI TUTTI I COLORI E TUTTE LE RAZZE!!!