Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il consigliere comunale Andrea Rastelli (Pd) risponde alla presidente della Pro Loco Paola Galassi sulla chiusura dell'ufficio postale di Montecatini Alto.
"Mi sono impegnato in prima persona, insieme al sindaco e al vicesindaco, affinchè gli uffici postali di Nievole e Montecatini Alto restassero aperti dopo che Poste Italiane, insieme a tanti altri uffici del territorio della Toscana, ne avevano dichiarato la chiusura.
Nonostante che dagli incontri emergesse la possibilità di alternare i due uffici, i vertici di Poste Italiane hanno alla fine deciso di lasciare aperto l’unico sportello di Nievole in base ai numeri e ai movimenti superiori che ha rispetto a quello di Montecatini Alto.
Comprendo l’amarezza e il disappunto degli abitanti della zona, non comprendo però le esternazioni di Paola Galassi, presidente della Pro Loco di Montecatini Alto, la quale, oltre a discriminare il luogo e il servizio che l’ufficio di Nievole offre, adotta come richiesta al direttore provinciale, di trasferire urgentemente i conti da Nievole a Montecatini Terme.
Ritengo che atteggiamenti campanilisti e denigratori non portano ad ottenere alcun tipo di risultato e soprattutto vanno a inasprire rapporti tra cittadini di cui non ce n’è assolutamente bisogno. Sarebbe invece meglio fare proposte che possano dare vantaggi a entrambi i luoghi senza andare a demolire ciò che “miracolosamente” si riesce a far restare in piedi in momenti cosi’ difficili come quello che stiamo attraversando".