Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La prima tappa del 2013 al Montecatini Golf Club è stata organizzata dal gestore del ristorante del circolo Massimo e Catia Incerpi che ormai da 6 anni lo conducono con grandi risultati di apprezzamento per accoglienza e qualità enogastronomica.
La gara è stata organizzata su 18 buche medal, Louisiana, con la particolarità che le squadre formate da 4 giocatori partivano sempre in quattro da ogni tee ma dovevano concludere la buca in tre perché la palla scelta di volta in volta non poteva essere giocata dal suo proprietario; una formula di gara che ha velocizzato tantissimo il gioco mantenendo invariato lo spirito competitivo della squadra.
Tutte le squadre partecipanti sono state suddivise in 2 categorie e sul tavolo della premiazione, per i vincitori, 1° e 2° squadra netto di categoria, sono stati esposti le bellissime confezioni di vini offerti da un co sposor di grande eccellenza: Cantine Lunae Bosoni, viticoltori in Liguria da 5 generazioni che coltivano vitigni nei dintorni della bellissima Luni, la città della luna; è proprio dall’antico porto di Luni che prende il nome l’azienda “Lunae”.
Al termine della premiazione hanno invitato tutti i partecipanti a festeggiare insieme al presidente del circolo Cesare Dami l’inizio della nuova stagione agonistica del Montecatini Golf offrendo una cena interamente a base di pesce e vini Lunae.
18 buche medal – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° squadra netto: SERGIO CACIALLI– CLAUDIO MONTANARI
GUIDO CIARI – ROBERTO BROTINI (Montelupo) 59
2° squadra netto: NICOLA MOCHI – VERONICA MOCHI
MADDALENA MOCHI – MARIALUISA GIANFALDONI 62
SECONDA CATEGORIA
1° squadra netto: MASSIMILIANO PANCANI – BARBARA CHIARINI
FRANCESCO NASELLI – ALLEGRA GIANNELLI 65
2° squadra netto: BRUNO CEI – GENNY BITOSSI
GIOVANNA MANOSI - STEFANO ORLANDI(Vicopelago) 65