Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Marco Catola nuovo segretario dei Giovani Democratici pesciatini

1/2/2013 - 11:25

Si è tenuto mercoledì 30 gennaio il congresso dei Giovani Democratici di Pescia, che ha visto l'elezione all'unanimità di Marco Catola, 22 anni, studente di economia a Pisa.

Le prime parole del nuovo segretario sono state di elogio per il lavoro del segretario uscente, Valeria Nanni, che ha - a suo dire - svolto un'eccellente attività in questi anni d'impegno. Catola ha inoltre posto l'attenzione sulle prossime attività della giovanile del Partito Democratico: al primo posto va ovviamente la campagna elettorale in corso che vedrà coinvolti i giovani sia in attività di volantinaggio e contatto diretto con la cittadinanza, sia nell'organizzazione dei vari eventi che si terranno sul territorio pesciatino in questo mese; seguiranno poi attività mirate a coinvolgere i giovani in modo da farli partecipi di una spinta d'innovazione e cambiamento per la città.

Fonte: Giovani Democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2013 - 19:43

AUTORE:
Iuri

E bravo Marco. Un impegno importante, tutt'altro che facile in un momento più che difficile. Buon lavoro !

1/2/2013 - 14:38

AUTORE:
roberto

LEGGO CON ATTENZIONE IL RICAMBIO, CHE C'è STATO ALL'INTERNO DEL PD GIOVANILE DI PESCIA, COSA NON ACCADUTA NELLE ALTRE CARICHE. DETTO QUESTO CREDO CHE SI DEBBA RIDARE FIDUCIA AGLI ELETTORI DI PESCIA, ORMAI STANCHI DA PERSONAGGI ORMAI IN DISUSO CHE NON HANNO NIENTE DI NUOVO NEI LORO CONTENUTI E NELLE LORO MENTALITA'.TROPPE BISCHERATE SONO STATE FATTE ALL'INTERNO DELLO STESSO PARTITO FINO A DIVIDERLO, VEDI VICENDA DELLE ULTIME CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL NOSTRO COMUNE, VEDI TUTTI GLI ARTICOLI APPARSI SUI GIORNALI DA CHI DIRIGE IL PARTITO A DANNO DI ALTRE PERSONE, CHE BENE O MALE, LASCIO A VOI IL PARLARE, HANNO PORTATO IN AVANTI IL PD LOCALE, STRADA C'E' NE DA FARE TANTA, NON TANTO PER LE LEZIONI POLITICHE, MA SOPRATTUTTO PER LE ELEZIONE FUTURE DEL COMUNE. LA STRADA E' LUNGA E DIFFICILE A RISALIRE. BUON LAVORO