Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd di Pescia interviene sulla prossima assemblea nazionale del Pd:
"Il Partito Democratico pesciatino, sempre più attivo a livello locale, cerca di estendere il proprio impegno anche oltre i confini del nostro comune. Ci è già riuscito con l'elezione di Marco Niccolai, originario di Collodi, alla segreteria provinciale. Il prossimo passo è la candidatura di ben due nostri concittadini all'assemblea nazionale del PD che verrà eletta l'8 dicembre. Si tratta di Marco Catola e Nicola Romagnani, uno segretario dei Giovani Democratici, l'altro segretario del circolo Pescia Centro.
Marco è un ragazzo di 23 anni, laureato in economia, entrato nelle fila del partito Democratico da giovanissimo. Conosce bene i problemi della zona ed è il punto di riferimento principale dei giovani che vogliono avvicinarsi alla politica. Nicola è uno dei volti nuovi della sinistra locale, ingegnere di 36 anni appena eletto nelle recenti consultazioni per il rinnovo della dirigenza.
La loro elezione sarebbe un grande risultato la Valdinievole. I problemi infatti si individuano a livello locale, con il contatto diretto con i cittadini e le istituzioni, ma per risolverli è necessario agire in un modo diverso. Bisogna essere presenti al centro del dibattito politico, là dove vengono prese le decisioni più importanti, come avviene nell'assemblea nazionale del Partito Democratico. Se i due pesciatini riuscissero a passare potrebbero far sentire la loro voce a Roma, un ottimo punto di partenza per affrontare questioni cruciali per il territorio".