Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
COMUNE DI PESCIA: NESSUNA RISPOSTA AI LAVORATORI DELL'ENTE
“Nonostante le richieste di incontro delle organizzazioni sindacali di categoria e della RSU indirizzate all'Amministrazione comunale nei mesi precedenti – si legge in una nota delle segreterie di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL – ad oggi non è stato svolto alcun confronto per trattare i numerosi problemi all'ordine del giorno”.
“Oltre al contratto decentrato per l'anno 2012, le nostre richieste sono relative al mancato pagamento al personale delle indennità contrattualmente previste, all'effettuazione di interventi urgenti per mettere in sicurezza i cantieri comunali, alla fornitura del vestiario e DPI al personale addetto ai servizi esterni ed alle politiche per la formazione dei dipendenti”.
“Questioni – continua la nota – che evidentemente l'Amministrazione comunale ritiene non importanti, dato che, a distanza di mesi, non abbiamo ricevuto alcuna risposta”.“Tutto ciò denota un mancato rispetto non solo dei rispettivi ruoli ma anche delle istanze e dei diritti dei lavoratori del Comune che quotidianamente sono impegnati per erogare servizi indispensabili per i cittadini”.“Ritenendo inaccettabile un comportamento di questo genere – conclude la nota – stiamo valutando le opportune azioni legali per tutelare i lavoratori del Comune”.
Pistoia, 04.02.2013 Segreteria FP CGIL Segreteria UIL FPL Segreteria CISL FP