Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
E' a rischio la tenuta della maggioranza che sostiene la giunta Marchi. Secondo quanto riporta la Nazione «Futuro e Libertà» è pronto a staccare la spina e il sindaco non disporrebbe più dei voti necessari in consiglio comunale. Alla base della decisione ci sarebbe il rapporto logorato con la Lega Nord e la diversità di vedute sulla salvaguardia dell’ospedale e la questione dei parcheggi a pagamento. Anche alcune faccende più recenti hanno costretto i due partiti a starsene su sponde opposte, come la «mano pesante» sugli extracomunitari e il «no» all’Ecomuseo della montagna pistoiese del vicesindaco leghista Franceschi.
In Fli sono decisi a non farsi più strattonare dalla Lega Nord, convinti che debbano prevalere invece linguaggi e atteggiamenti più moderati. Il sindaco potrebbe decidere per le dimissioni anticipate o per la formazione di un governo «multicolore» di «fine legislatura», per giungere alla scadenza naturale del mandato, nel 2014.