Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L´Enegan Luce & Gas Monsummano, reduce da due brillanti vittorie esterne, ritorna a giocare tra le mura amiche ospitando la squadra massese del Viviquercioli che attualmente si trova nella zona bassa della classifica e che all´andata, nella palestra di via di Toniolo, impose alle monsummanesi una delle sole tre sconfitte (3-2) che finora la compagine di coach Pocai ha conosciuto nel corso del campionato.
Anche per questo motivo la voglia di riscatto delle ragazze monsummanesi, unita ad un ottimo momento di forma, fa si che l´incontro che si disputerà domani sera, sabato 9 febbraio, nella palestra di Cintolese alle ore 21, sia di quelli da vincere con "punteggio pieno" per mantenere o ridurre le distanze, visti i difficili match che le due squadre che ci precedono devono affrontare, dalla vetta del girone e continuare così il nostro già ottimo campionato.
Per quanto riguarda la formazione, mister Pocai, dovrà fare a meno sicuramente del play Nigi per motivi personali, che sarà ben sostituita dalla collega di ruolo Argentieri, di Fiaschi ancorain lavoro differenziato anche se gli allenamenti stanno diventando più intesi e Bigalli indisponibile ma, con la qualità del roster che la società del Presidente Castagna ha a disposizione, la squadra che scenderà in campo sarà sicuramente all´altezza della situazione. Si attende, visto le recenti ottime e vincenti prestazione, unabuona affluenza di sostenitori per incitare la nostra squadra.