Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A quanto ammontano le entrate della tassa di soggiorno per il 2012? Le prime valutazioni, fatte a dicembre, avevano portato alla luce un dato preoccupante: 400mila euro in meno del previsto sarebbero stati versati dalle strutture ricettive. Il gettito dell’imposta si fermerebbe a 1,4 milioni di euro, contro una stima di 1,8.
La causa non pare essere legata a un crollo delle presenze in città. Fino ad agosto 2012, secondo i dati forniti dalla Provincia, i pernottamenti a Montecatini sono diminuiti del 3,51% rispetto ai primi 8 mesi del 2011. E’ un calo che non può spiegare i 400mila euro di incasso in meno.
I motivi sarebbero quindi da rintracciare nel fatto che circa 50 alberghi non hanno rendicontato né versato le imposte di loro competenza. Adesso le associazioni albergatori attendono una convocazione del sindaco allo scopo di fare chiarezza una volta per tutte sul caso. Gli introiti della tassa di soggiorno sono stati utilizzati per l’apertura delle Terme Salute nel 2012 (100mila euro), per l’acquisto della pineta dalle Terme, per coprire una parte delle spese di Miss Italia e per la candidatura Unesco di Montecatini.