Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono 60 i (per ora presunti) “cattivi” che mancano all’appello con il versamento della tassa di soggiorno. E l’amministrazione comunale ha spedito agli albergatori morosi una lettera dove si sollecitano a presentarsi all’ufficio tributi affinché si facciano le opportune verifiche.
Se qualcuno potrebbe davvero non aver ottemperato al versamento, tanti altri casi riguardano un’errata rendicontazione, una mancata presentazione della dichiarazione o un calcolo errato.
Le prime valutazioni, fatte a dicembre, avevano portato alla luce un dato preoccupante: su una stima di 1,8 milioni di euro, ne erano arrivati “solo” 1,4. In altre parole, sarebbero mancati ben 400mila euro di gettito d’imposta. Ora, dopo aver affinato un po’ i conti, sembra che la cifra sia molto inferiore. Anche perché la stima era stata fatta seguendo una proiezione sul turismo arrivato in città nei 4 anni precedenti. Ma nel 2012 c’è stata una netta flessione degli arrivi sia dall’Italia che dall’estero.
Ancora non si sa dove andranno i soldi della tassa di soggirno 2013.
Sul Tirreno in edicola il commento dei presidenti degli albergatori.