Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
La giunta incontra il direttore Asl: nessun pericolo di chiusura per l'ospedale

22/2/2013 - 9:20

Roberta Marchi, l’assessore Francesco Conforti e altri politici pesciatini hanno incontrato il direttore generale dell’Asl 3 Pistoia Roberto Abati. Obiettivo, avere rassicurazioni sul futuro dell’ospedale. «Sono emersi aspetti positivi — spiega Conforti alla Nazione — . Abati ha confermato che non c’è nessun pericolo di chiusura». Una bella notizia che segue quelle del Governatore Rossi e dell’assessore regionale Marroni che nei mesi scorsi avevano anch’essi preso posizione a difesa dell’ospedale.

La delegazione ha inoltre avuto conferma dal direttore generale che entro pochissimi mesi saranno completati i lavori al pronto soccorso. Anche il Cup tornerà nella sua sede originaria, al vecchio poliambulatorio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2013 - 15:10

AUTORE:
ROBERTO

l'AVER FATTO TORNARE IL CUP AL SUO POSTO, E' UN SEGNALE POSITIVO. L'ESSENZIALE CHE SI LAVORI CON ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DI CHI USA DI QUESTA STRUTTURA. MI RUFERISCO ALLE LISTE DI ATTESA CHE I BISOGNOSI SONO COSTRETTI A SUBIRE. ATTESA FORSE DOVUTA DA SCAVALCHI DI ALTRE PERSONE AVENTI CONOSCENZE ED AMICIZIE ALL'INTERNO DEL NOSOCOMIO, OCCORRE PIU' RIGORE E TRASPARENZA ALL'INTERNO DI QUESTA STRUTTURA. MOLTI DISPERATI SI RIVOLGONO PRESSO ALTRE STRUTTURE SANITARIE, COME LUCCA E GROSSETO, DOVE LE LISTE DI ATTESA SONO RIDOTTE AL MINIMO. OCCORRE IN QUESTA STRUTTURA PIU' TRASPARENZA E RIGORE