Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Misericordia Pieve a Nievole come da copione riesce a fare bottino pieno contro la Folgore San Miniato ma lo riesce a fare con tanta fatica e non senza affanno.Orfani di Livi i pievarini si presentano in campo con Cataldo in regia e Giovannetti opposto, Magnini e Nocentini di banda, Cukai e Pilucchini centrali e Alessi libero. Il primo set è un monologo biancoblu con il San Miniato incapace di contrastare la maggior caratura tecnica e fisica dei padroni di casa ne esce un secco 25-17. Nel secondo set però gli ospiti iniziano bene portandosi avanti 1-4 e tutto lascia intravedere un copione già visto dove la Pieve a seguito di un primo set dominato poi soccombe nella seconda
frazione di gioco ed invece i ragazzi del presidente Severi reagiscono immediatamente e riprendono in mano la gara avantaggiandosi di 5/6 punti, a questo punto la coppia di mister Parigi-Salemme dà spazio ai giovani ed inserisce Agostini e Parlanti e Fedi e gli equilibri in campo vengono un po' a mancare e la Folgore si rifà sotto costringendo i pievarini a vincere solo 25-23.Nel terzo set viene riproposta la formazione del primo set ma i padroni di casa appaiono deconcentrati e troppo fallosi e si abbassano al livello degli avversari che vedendo la partita più a propria portata si esaltano e controbattono punto su punto fino a dover però soccombere nel finale per 25-22.Nota positiva da sottolineare è
l'aver rossicchiato un punto in classifica all'Olimpia Firenze vittoriosa contro Camaiore solo 3-2 e quindi ora la Pieve rimane al quarto posto ma a sole 2 lunghezze dai fiorentini e sabato prossimo ci si aspetta un derby infuocato in quel di Pistoia contro una Zona Market Mazzoni che tra le mure amiche è capace di fare miracoli.