Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Sinistra e Obbiettivo Comune: "Poca trasparenza negli incarichi pubblici esterni"

6/3/2013 - 14:49

I capigruppo di Sinistra per Lamporecchio e Obbiettivo Comune chiedono più trasparenza nella gestione del verde pubblico. "Tenuto conto dell’imminente apertura della stagione turistica e della necessità di un’azione coordinata e costante nella manutenzione del verde pubblico sull’intero territorio comunale e, visto che attualmente il Comune di Lamporecchio non ha rapporti convenzionali per la gestione della manutenzione del verde pubblico e nemmeno operai comunali da dedicare a tale servizio, nonostante che anche l’aspetto dell’accoglienza abbia assunto importanza nella concorrenza di un settore importante per l’economia locale quale il turismo, abbiamo presentato un’interrogazione che sarà discussa nella prossima seduta del Consiglio Comunale, chiedendo un rendiconto dell’attività esternalizzata al tempo dello slogan “privato è sempre e comunque più bello”, per capire se questa scelta ha funzionato davvero o se sono stati affidati incarichi ad aziende che magari occupavano baby pensionati ma con scarsi risultati per i costi sostenuti. Vogliamo anche capire quali sono i costi effettivi e che tipo di controlli ci sono stati nel tempo e se questa Giunta vuole essere più trasparente nell’affidamento di incarichi esterni, visti i costi e i risultati oggettivamente poco brillanti. Ecco perché tra le domande poste al Sindaco e alla Giunta  c’è anche la richiesta “se sono state verificate le possibilità di recupero di queste spese tramite incarichi a soggetti no profit o all’interno della struttura organizzativa del Comune stesso, anche attraverso eventuali assunzioni stagionali di operai specializzati o nella logica – proclamata più volte – di integrazione dei servizi tra i comuni confinanti”.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: