Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nessun contributo? Pazienza, ma se la motivazione è che non c’è stata la possibilità di parlare con il vescovo, qualcosa non torna: così, in sintesi, la curia vescovile di Pescia interviene sul caso del restauro della chiesa di Massa, danneggiata da un fulmine. Caso discusso anche nell’ultimo consiglio comunale massese, con l’amministrazione che ha motivato la mancata concessione di un contributo comunale con l’impossibilità, appunto, di contattare la curia. Una versione smentita con una nota dalla stessa curia (che si può leggere integralmente sul Tirreno).
Occorreranno per il restauro circa 120/130mila euro. Ma la diocesi precisa che non ha avanzato alcuna richiesta, semmai era stato lo stesso Comune di Massa a offrire spontaneamente la sua disponibilità. «Se il Comune – si legge nella la nota – è in sofferenza, bastava dirlo chiaramente, ma non accampare balle. Infatti il vescovo e la curia sono sempre stati reperibili via mail o via telefono. Che si dica che il vescovo si è dileguato, che la curia si è resa irreperibile e quindi che il contributo non può essere assegnato, non è semplicemente un’offesa alla diocesi, quanto una totale mancanza di serietà di una parte del consiglio comunale e un’offesa all’intelligenza».