Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Vuoi smettere di fumare? Martedì sera guarda la prima puntata di TvlInforma

18/3/2013 - 13:01

Avete il vizio di fumare e non riuscite a smettere? Siete in gravidanza e vorreste sapere se anche una sola sigaretta farà male a vostro figlio? La sigaretta elettronica, è una moda o una risposta alla dipendenza dal tabagismo? E i vapori  che emette sono dannosi alla salute?
A questi, e a molti altri interrogativi, cercherà di rispondere la prima puntata di TvlInforma,  in onda su Tvl (canale 11) domani sera 19 marzo alle ore 21,05, interamente dedicata a “La lotta contro il fumo e la sigaretta elettronica”. Tanti gli esperti invitati: il dottor Andrea Giacomelli, presidente dell’ordine dei farmacisti, il dottor Beppino Montalti, medico di famiglia e segretario provinciale della Fimmg, il dottor Leonardo Marini, tossicologo del Centro Antifumo della Asl3 e l’ostetrica Simona Bracali.
In studio saranno inoltre presenti i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato per fare domande e commenti.  
 
 In particolare, nel corso della puntata, sarà per la prima volta presentato il “Network tra farmacisti, medici di medicina generale e centri antifumo per la smoking cessation”. Una vera e propria integrazione tra professionisti per dare aiuto a coloro che desiderano liberarsi per sempre dal tabagismo. Il percorso inizia in farmacia e, al momento, sono 11 quelle che hanno aderito e messo a disposizione spazi idonei dove il paziente fumatore viene valutato attraverso un’apposita scheda per il successivo invio al proprio medico o ai centri antifumo della Asl3 (presenti nelle zone distretto di Pistoia e Valdinievole con i rispettivi numeri telefonici: 0573 352485 e 0572 460061). Il paziente avviato ad un percorso di disassuefazione si potrà recare successivamente in farmacia per i controlli al fine di avere il giusto sostegno in tutte le fasi del percorso stesso.
La trasmissione è condotta da Giovanni Bardelli e si potrà vedere anche alle ore 22  su TVL+1 (677) e sui siti www.tvl.it e www.usl3.toscana.it. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2013 - 20:58

AUTORE:
romeo

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!