Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
RECUPERO SAMPDORIA-INTER DA TRIPLA
Secondo le quote sia i padroni di casa che la squadra di Stramaccioni sono quotati a 2.70 pareggio a 3.30- Finisce 2-0 per l'inter-
Nella tarda serata sarà recuperata la partita Sampdoria - Inter, prevista il 17 marzo scorso ma rinviata per maltempo. Incontro importante per entrambe le squadre, con i blucerchiati che necessitano di punti per allontanare la zona retrocessione, così come gli ospiti che non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni in classifica. La partita si annuncia molto equilibrata, come sottolineano anche le quote Snai che vedono la vittoria della Samp come la vittoria dell''Inter a 2.70.-.
Dal punto di vista delle formazioni, i padroni di casa potrebbero dover rinunciare a De Silvestri, convocato ma forse non recuperabile dopo un colpo a una caviglia, mentre rientra Estigarribia per la parte sinistra del centrocampo. La coppa d'attacco sarà formata da Icardi e Sansone. Buone notizie da Cassano per Stramaccioni: l'infortunio alla caviglia occorso nella partita con la Juve era meno grave del previsto e questa sera sarà a disposizione per essere schierato al fianco di Palacio. Out Cambiasso, fermato per un turno dal giudice sportivo, rientra però in difesa Juan Jesus, dopo aver scontato la squalifica.
Negli ultimi 33 scontri diretti, si contano sei vittorie per la Samp, 15 per l'Inter e 12 pareggi. Al Ferraris quattro vittorie blucerchiate, cinque per gli ospiti e sette segni "X". All'andata è finita 3-2 con reti Munari, Milito su calcio di rigore, Palacio e Guarini, infine Eder allo scadere.