Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Partito Democratico di Pescia ha promosso, con altre forze consiliari, una mozione di sfiducia all'amministrazione Marchi. Di seguito il comunicato stampa dello stesso partito sulla vicenda.
"E' finito il tempo di tatticismi politici e di ambiguità, è il momento di fare definitiva chiarezza. Ogni forza politica e ogni singolo consigliere si assumerà così la propria responsabilità di fronte alla cittadinanza.
Il Pd ritiene che il consiglio comunale debba allinearsi al sentimento dei tantissimi pesciatini che hanno già da tempo sfiduciato la giunta Marchi, visto il disastroso bilancio e la lontananza dalle problematiche della città. Chi ritenesse invece che Pescia si meriti la prosecuzione di questa esperienza amministrativa avrà l'occasione di portarne le motivazioni e sarà curioso sentirle.
I consiglieri del Partito Democratico, insieme a quelli di altre formazioni politiche di ogni colore, hanno fatto la loro parte nella consapevolezza che il momento per Pescia è talmente grave che la risoluzione dei problemi presenti è incompatibile con la permanenza dell'attuale amministrazione e che è necessaria quindi una nuova fase politica e amministrativa per un'autentica riscossa civica".