Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Più 866mila euro. È l'avanzo di amministrazione registrato dal rendiconto di gestione del 2012. Alla cifra, poi, vanno aggiunti l’avanzo del 2011, 1 milione e 239mila euro, e altre quote non messe in bilancio: in tutto, il saldo positivo, supera di poco i 2,5 milioni di euro.
Le imposte incassate (Imu, Ici, Irpef, pubblicità), sono state nel complesso 4milioni 715mila euro (solo di Imu quasi 4 milioni), i tributi speciali (diritti di segreteria, rilascio copie certificati, bollettini), oltre 2,8 milioni. Misere le entrate da altri enti: 207mila euro (solo 110mila dallo Stato). Poi le riscossioni extratributarie: 1,5 milioni, tra servizi pubblici (876mila), mense, trasporto e asilo nido (448mila). Tra alienazioni, trasferimenti di capitale e riscossione di crediti si arriva a oltre 1,1 milioni. Siamo a zero, infine, per l’accensione dei prestiti. Nel complesso quasi 12 milioni di euro.
Ora le spese. Siamo a più di 7,5 milioni per quelle correnti: quasi 3 milioni per il personale, 2,2 milioni per prestazione di servizi (al sociale vanno 1 milione e 445mila euro, all’istruzione 970mila), 300mila di imposte e tasse pagate. Per il territorio e l’ambiente 211mila euro, per il rimborso di prestiti 987mila, per i servizi per conto terzi 1 milione 146mila euro. I soldi dovuti, in tutto, superano di poco i 10 milioni.