Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I gruppi consiliari di maggioranza replicano alla polemica innescata da Rifondazione Comunista circa la manutenzione del verde pubblico.
"Le sterili e inutili polemiche sul taglio del verde da parte di Rifondazione Comunista celano ancora una volta il vittimismo dovuto alla fuori uscita dalla compagine di maggioranza e conseguente perdita di potere dell’ex vice–sindaco e assessore ai lavori pubblici.
E’ evidente che il taglio, che è regolarmente in corso, è stato avviato appena il tempo (meteorologico) lo ha permesso. Se il taglio è partito con qualche giorno di ritardo, questo è dovuto anche al completamento dell’affidamento del servizio mediante gara pubblica.
Vogliamo ricordare che la gara non è mai stata voluta dall’ex assessore, espressione di Rifondazione Comunista, contribuendo in tal modo a creare un debito fuori bilancio,che è stato ripianato dall’amministrazione comunale nei mesi scorsi.
Suggeriamo a Rifondazione Comunista prima di intervenire sulla stampa di provare ad informarsi meglio, eviterà di rimediare magre figure, sappiamo che l’appello cadrà nel vuoto per il populismo che pervade la dirigenza di quel partito".