Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Rifondazione: "Sul verde pubblico l'amministrazione s'arrampica sugli specchi"

17/4/2013 - 14:43

Rifondazione Comunista contro-replica all'amministrazione comunale sulla manutenzione del verde pubblico. "La nostra accusa sull’abbandono dei giardini e delle aree verdi di Monsummano è stata tutt’altro che sterile visto che il Comune è scappato ai ripari e il giorno dopo ha iniziato il taglio. Inutile nascondersi dietro il tempo meteorologico visto che erano giorni che c’era possibilità di operare. L'affidamento del servizio del taglio tramite gara pubblica è un’attività gestionale del dirigente ai lavori pubblici e il vecchio assessore non aveva mai messo bocca su quale ditta dovesse avere l’affidamento. Inoltre negli anni precedenti quando era ancora in carica la situazione era ben diversa visto che aveva il vizio di girare tutti i giorni per il Comune a controllare e non si limitava a qualche passeggiatina del lunedì mattina al mercato. Se si parlasse di più con la gente si saprebbe che i cittadini su tale situazione dell’erba erano molto irritati. Ecco cosa ci ha spinto a lamentarci. I presunti debiti in connessione a tale gara d’affidamento non sono stati prodotti dall’ex assessore ai lavori pubblici visto che non aveva preso iniziative di testa propria sulla questione. Dunque è inutile scaricare le colpe sulle spalle altrui e per questo basta vedere gli atti e sentire i dirigenti comunali. Ricordiamo poi alla maggioranza che non c’è stata nessuna fuoriuscita di Rifondazione dalla Giunta, ma bensì una cacciata iniziale del suo assessore che si è cercato di coprire attraverso una indecente offerta a un nostro consigliere. Questo è stato il frutto del denunciare le cose che non andavano bene visto che esprimere dei disaccordi è qualcosa d’inconcepibile per questa amministrazione guidata da uno zar".
Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2013 - 1:45

AUTORE:
Archimede

Nello spazio verde pubblico di Via Peretola a Cintolese l'erba sta superando l'altezza delle panchine.....ringraziamo anticipatamente per l'intervento di qualche addetto.