Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sistema decisionale nell’associazione più “democratico” (anche ricorrendo alle nuove tecnologie per coinvolgere il maggior numero di associati), un fronte unito e compatto tra commercianti e albergatori (per una maggiore forza “contrattuale” nei confronti dell’amministrazione), un portale dedicato agli eventi del territorio costantemente aggiornato, “lotta dura” all’area pedonale (non in linea di principio, ma in questo contesto) e qualche ripensamento anche su Miss Italia. E’ presidente dell’Unim/Confesercenti solo da qualche giorno, ma è già un vulcano di idee Luigi Lavarini. Il Tirreno pubblica oggi una lunga intervista.
Il titolare del cinema Impreiale parla di "creare un blog nel sito della Confesercenti, oppure un gruppo su Facebook, dove cercare di fare una sintesi delle varie istanze" e di "unità di vedute, sia con i commercianti che con gli albergatori: finora siamo andati in Comune ognuno con una sua idea e l’amministrazione ha avuto buon gioco nel fare leva su queste divisioni. D’ora in avanti, prima dovremmo elaborare un progetto condiviso e poi portarlo all’attenzione della politica".
Lavarini vuole anche dare suggerimenti al Ccn, come per esempio trasformare periodicamente la città, per un giorno, in una sorta di outlet.
L'intervista completa sul Tirreno oggi in edicola.