Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente dell'Unim Confesercenti, Luigi Lavarini, interviene sulla Città del Natale.
“La Città del Natale, uno degli eventi più importanti in grado di portare importanti flussi turistici, è di vitale importanza per Montecatini e per tutte le imprese turistiche e del commercio. Ci siamo battuti per portarla a Montecatini, vogliamo che qui rimanga e che venga organizzata nel migliore dei modi, coinvolgendo le varie aree della città con eventi diffusi e distribuiti su tutto il territorio, affinché il commercio di vicinato al pari di tutte le altre imprese goda del valore aggiunto che l’evento creerà.
Grazie all’impegno di imprenditori privati che nel corso delle diverse edizioni hanno saputo migliorare l’offerta del proprio prodotto e che in questo senso stanno lavorando per migliorare ancora, Montecatini riesce a supportare un prodotto termale che a oggi risulta marginale.
Non molliamo la presa, crediamo ancora nel rilancio delle Terme, ma nel frattempo lavoriamo per il salto di qualità. Lo abbiamo detto in più occasioni e oggi lo riaffermiamo ancora più convinti: la città è sprovvista di uno strumento di gestione degli eventi costituito tra amministrazione e categorie economiche capace di fare una programmazione annuale degli eventi di alto profilo.
L’immagine della città ha bisogno di eventi qualificati, organizzati professionalmente e rapidamente, non lasciando niente all’improvvisazione o permettendo di rimanere ostaggio di privati, generando così divisioni che fanno male all’economia, confondono il turista e non lo fidelizzano al territorio".