Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Rucco: "C'è chi vuole rifarsi una verginità politica sulla pelle di Montecatini"

7/5/2013 - 16:13

Il vicesindaco Ennio Rucco risponde al Pdl e agli Amici di Montecatini sulle ultime polemiche scoppiate circa gli eventi e la pedonalizzazione di piazza del Popolo.

"Ho letto sulla stampa l’intezione del Pdl di associarsi agli Amici di Montecatini in una eventuale manifestazione per la riapertura di piazza del Popolo. Rispetto alla giostra, che è presente nel dibattito cittadino in modo abnorme, questa sarà spostata e tornerà dove era prima, perchè gradita da diversi esercenti di viale Verdi con cui ho parlato.

 

Anche rispetto ai mercati siamo disponibili a trovare altre soluzioni, purchè non si pretenda che l’amministrazione vada a parlare con ogni singolo commerciante, dato anche che i pareri sono discordanti.

 

Detto questo, credo che la città debba avere la maturità di dibattere e al tempo stesso salvaguardare la propria immagine all’esterno, soprattutto nell’anno dei mondiali di ciclismo e in una fase delicatissima che ci vede impegnati nel difficile compito di riprendere e concludere i lavori alle Leopoldine, valorizzando gli altri beni termali, come la Salute.

 

Nessuno ci aiuterà dall’esterno, quindi non serve parlare male di noi stessi perchè il risultato non potrebbe essere altro che quello di disincentivare il nostri clienti a venire in città, in particolare quelli russi. Montecatini Terme ce la farà solo se unita, pur nelle naturali differenze di vedute, quindi vanno bene le manifestazioni ma che siano responsabili.

 

Il nostro progetto in ambito termale e commerciale è chiaro: riqualificare l’offerta termale, attrarre investimenti nelle aree interessate e realizzare il progetto del nuovo arredo urbano partendo dalla piazza e da via Cavallotti. Se non ce la faremo nel termine del mandato a realizzare l’intervento del nuovo arredo riapriremo la piazza, ma adesso andiamo avanti per realizzare quanto ci siamo prefissi.

 

Non abbiamo accusato nessuno e non lo faremo mai, ci siamo presi le responsabilità perchè nel 2008 tutta la città e la Regione hanno dato il via a quel progetto, conoscendo benissimo la situazione dell’Azienda, compreso chi adesso cerca capri espiatori che non esistono. Chi ha agito a suo tempo lo ha fatto per il bene della città, non per farle del male e ha agito sotto l’egida della politica, quella politica che non vedeva certo questo sindaco tra i protagonisti e che magari oggi cerca di rifarsi una verginità sulla pelle di Montecatini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: