Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mettere in contatto tra loro le aziende del territorio e i clienti del Credito Valdinievole su una piattaforma in rete, promuovendo gli esercizi commerciali dei soci. E' questa l'idea che risiede dietro il “Club dei soci”, il nuovo portale del Credito Valdinievole presentato oggi, raggiungibile al sito http://soci.creditovaldinievole.it/.
“La nostra banca gestisce i risparmi di circa 3000 unità - ha affermato Federica Pinochi, consulente di marketing e comunicazione -, un gruppo estremamente eterogeneo e diversificato. Questo portale permetterà a tutti i soci di promuovere la propria attività e i propri prodotti in modo semplice e chiaro, permettendo anche di avviare contatti e collaborazioni finanziarie tra soci”.
Nell'era di internet non essere sul web per un'azienda equivale praticamente ad essere invisibile. Questo portale è stato definito un “market place”, in pratica una piazza (in questo caso virtuale) in cui la domanda cerca di intercettare l'offerta e vicersa.
Infatti “con questo nuovo market place offriamo un servizio gratuito molto importante, che speriamo diventi un mezzo quotidiano di ricerca dei servizi per tutti, non solo per i nostri clienti", ha concluso Pinochi.
Le pagine personali degli utenti potranno essere aggiornate o modificate direttamente dall'utente stesso, senza controlli o permessi da parte della banca. Il portale è dotato, tra l'altro, di un pratico motore di ricerca e una mappa per localizzare facilmente gli esercizi ricercati.
“L'iniziativa è appena iniziata - ha commentato il presidente Alessandro Belloni - ma già contiamo 50 attività sul nostro portale ed il numero cresce ogni giorno”.
Il portale si avvale della progettazione della Softec S.p.A., azienda di consulenza e web marketing quotata in borsa, che ebbe le sue origini commerciali proprio in Valdinievole e che ora vanta sedi a Prato, Milano e San Paolo del Brasile.
di Francesco Storai
Nella foto si riconoscono da sinistra il presidente di Credito Valdinievole Alessandro Belloni, il direttore Leonardo Quriconi e il presidente di Softec S.p.A Maurizio Bottaini.