Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fratelli d'Italia provinciale interviene sulla sicurezza.
"L’ordine e la sicurezza pubblica sono diritti fondamentali dei cittadini le cui aspirazioni sono quelle di vivere in una città sicura e ordinata.Purtroppo da un periodo a questa parte, a Ponte Buggianese, questi diritti non sono più garantiti al 100%.
Troppo spesso i cittadini non si sentono più sicuri di uscire tranquillamente di casa senza avere il timore, non certo infondato, che la loro casa venga visitata da ladruncoli. Fratelli d'Italia Provincia di Pistoia si associa al proprio candidato Gianluca Parrella della lista "Il Ponte" nel chiedere un controllo capillare, ripetuto e continuativo dei documenti di soggetti a rischio.
Una migliore vivibilità del paese non potrà avvenire se prima Ponte Buggianese non tornerà ad assomigliare a quel piccolo gioiello dove si poteva passeggiare tranquillamente e arrivare indisturbati alla chiesa di San Michele Arcangelo e al Santuario del Buon Consiglio dove ammirare affreschi preziosi dipinti nel 1967 da Pietro Annigoni".