A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La miscela è esplosiva: crisi generale, protesta per la chiusura della piazza, sensazione diffusa di insicurezza e una spolverata di campagna elettorale. Giovedì sera circa 40 persone hanno risposto alla chiamata del Pdl in via Michelangelo per prendere iniziative contro l’isola pedonale. Giovedì prossimo la replica; l’occasione servirà a decidere come agire nella pratica. Nel frattempo c'è chi vuole creare un marchio tipo i No Tav, magari chiamandosi No Square, un altro vorrebbe invadere la piazza con le auto, il più moderato vuole attraversare sulle strisce a passo di lumaca per bloccare il traffico.
E il Pdl, capeggiato da Riccardo Sensi, cerca di gestire il malcontento, magari sfilandolo elegantemente dalle mani degli Amici di Montecatini. E anche la Lega Nord schiera a sostegno Luciana Bartolini e Mauro Tintori. Ormai la battaglia è politica, anche se Paolo Cardelli dell’Udc chiede una battaglia senza bandiere politiche.
Viene anche chiesto di ridurre le tariffe del parcheggio a pagamento il sabato e la domenica.