Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Niccolai (Pd): "Un Pdl evanescente ha fallito la prova al governo"

19/5/2013 - 7:39

PESCIA - "Più camomilla per tutti"   inizia  così  la replica di Marco Niccolai (Pd ) al portavoce del Pdl pesciatino:

 

" Questa frase mi viene in mente dopo aver letto le fantasiose affermazioni del portavoce del Pdl pesciatino, partito evanescente che si rianima ogni tanto. Il più delle volte esce dall'ombra per riservare epiteti che si commentano da soli al Pd ed al sottoscritto, sport praticato un giorno sì e l'altro pure.

 

State più sereni, dopo aver fallito alla prova del governo, almeno un obiettivo cosi facendo l'avete  raggiunto:  avete ampiamente certificato che il Pd vi fa davvero opposizione e che non la gradite, perché diciamo le cose in modo chiaro ed incisivo, senza sconti.

 

 Il nervosismo di cui trasuda il comunicato fa comprendere bene che temete la nostra opposizione perché non avete da presentare risultati amministrativi dopo 4 anni di governo, altrimenti parlereste di quelli e non del Pd.

 

Chiamati a governare non riuscite a farlo e cosi vi date a trame da fantascienza o da realtà virtuale, come dimostra questo comunicato.

 

Sono in attesa di leggere le prossime puntate di queste storie da fantascienza: dove saremo e sarò proiettato nella prossima?!

 

Quali altri aggettivi darete al Pd ed al sottoscritto?! L'unico augurio da farsi è di non scendere mai a questo livello nella dialettica politica.

 

Oltre a scrivere favole bisogna che troviate del tempo anche per governare Pescia, che ne ha un disperato bisogno. Un'ultima annotazione: si è mai visto qualcuno che dice di aver vinto, esprimersi con questi toni? No, questi sono i toni tipici di una sconfitta."

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2013 - 15:37

AUTORE:
antonio

smetto e faccio smettere di leggere la nazione ...non siete democratici

19/5/2013 - 16:55

AUTORE:
Remo

Io sinceramente ancora non capisco di cosa stai ragionando. In consiglio s'è capito chiaramente chi ha a cuore la città e chi invece un gliene frega nulla e la vol vedè commissariata a tutti i costi per poi salire sul carro dei vincitori. Caro democratico, fai una bella cosa, fatti un grande esame di coscienza e inizia a lavorare per migliorare la città e non sta li solo a presentare mozioni di sfiducia inutili. Ora la città ha più bisogno di azioni concrete di governo che possono venire da entrambi i fronti se fatte bene.. Non trullate

19/5/2013 - 16:44

AUTORE:
Cerino Pomicione

Niccolai,l'unica opposizione il Pd l'ha fatta contro Pescia e contro se stesso.
Cantavi vittoria,hai promosso la mozione di sconfitta,e ancora parli,ma non ti sei accorto che sei stato usato per qualcosa di più grande di te?
Ti sei accolato i due transfughi della maggioranza, sperando di ottenere la Leadership del partito in barba a tutto e tutti.
Come ti sei prodigato spesso a dire,è stata fatta chiarezza,i pesciatini sanno chi si e chi no.
Infatti,i pesciatini hanno avuto la conferma di quel niente che vale il tuo partito e la sua politica,locale e provinciale.

19/5/2013 - 15:48

AUTORE:
Mario

Al PDL piacerebbe questa candidatura? Certamente SI!!!
Anche a Niccolai ovviamente.....

Peccato che ai cittadini (cioè a Noi) piacerebbe meno, regalando la vittoria al PDL? Forse... in quanto a guastare la festa potrebbero subentrare nell'ordine M5S e Pescia Democratica (alleata con quella Sinistra che non vuole Niccolai).

Una bella partita, tutta da giocare, nella quale Niccolai, per quanto sgomiti, parte SFAVORITO, poi vedremo!

Ovviamente per diventare Sindaco servono i voti quelli veri dei cittadini.... vedremo.