Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Niccolai (Pd): "Un Pdl evanescente ha fallito la prova al governo"

19/5/2013 - 7:39

PESCIA - "Più camomilla per tutti"   inizia  così  la replica di Marco Niccolai (Pd ) al portavoce del Pdl pesciatino:

 

" Questa frase mi viene in mente dopo aver letto le fantasiose affermazioni del portavoce del Pdl pesciatino, partito evanescente che si rianima ogni tanto. Il più delle volte esce dall'ombra per riservare epiteti che si commentano da soli al Pd ed al sottoscritto, sport praticato un giorno sì e l'altro pure.

 

State più sereni, dopo aver fallito alla prova del governo, almeno un obiettivo cosi facendo l'avete  raggiunto:  avete ampiamente certificato che il Pd vi fa davvero opposizione e che non la gradite, perché diciamo le cose in modo chiaro ed incisivo, senza sconti.

 

 Il nervosismo di cui trasuda il comunicato fa comprendere bene che temete la nostra opposizione perché non avete da presentare risultati amministrativi dopo 4 anni di governo, altrimenti parlereste di quelli e non del Pd.

 

Chiamati a governare non riuscite a farlo e cosi vi date a trame da fantascienza o da realtà virtuale, come dimostra questo comunicato.

 

Sono in attesa di leggere le prossime puntate di queste storie da fantascienza: dove saremo e sarò proiettato nella prossima?!

 

Quali altri aggettivi darete al Pd ed al sottoscritto?! L'unico augurio da farsi è di non scendere mai a questo livello nella dialettica politica.

 

Oltre a scrivere favole bisogna che troviate del tempo anche per governare Pescia, che ne ha un disperato bisogno. Un'ultima annotazione: si è mai visto qualcuno che dice di aver vinto, esprimersi con questi toni? No, questi sono i toni tipici di una sconfitta."

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2013 - 15:37

AUTORE:
antonio

smetto e faccio smettere di leggere la nazione ...non siete democratici

19/5/2013 - 16:55

AUTORE:
Remo

Io sinceramente ancora non capisco di cosa stai ragionando. In consiglio s'è capito chiaramente chi ha a cuore la città e chi invece un gliene frega nulla e la vol vedè commissariata a tutti i costi per poi salire sul carro dei vincitori. Caro democratico, fai una bella cosa, fatti un grande esame di coscienza e inizia a lavorare per migliorare la città e non sta li solo a presentare mozioni di sfiducia inutili. Ora la città ha più bisogno di azioni concrete di governo che possono venire da entrambi i fronti se fatte bene.. Non trullate

19/5/2013 - 16:44

AUTORE:
Cerino Pomicione

Niccolai,l'unica opposizione il Pd l'ha fatta contro Pescia e contro se stesso.
Cantavi vittoria,hai promosso la mozione di sconfitta,e ancora parli,ma non ti sei accorto che sei stato usato per qualcosa di più grande di te?
Ti sei accolato i due transfughi della maggioranza, sperando di ottenere la Leadership del partito in barba a tutto e tutti.
Come ti sei prodigato spesso a dire,è stata fatta chiarezza,i pesciatini sanno chi si e chi no.
Infatti,i pesciatini hanno avuto la conferma di quel niente che vale il tuo partito e la sua politica,locale e provinciale.

19/5/2013 - 15:48

AUTORE:
Mario

Al PDL piacerebbe questa candidatura? Certamente SI!!!
Anche a Niccolai ovviamente.....

Peccato che ai cittadini (cioè a Noi) piacerebbe meno, regalando la vittoria al PDL? Forse... in quanto a guastare la festa potrebbero subentrare nell'ordine M5S e Pescia Democratica (alleata con quella Sinistra che non vuole Niccolai).

Una bella partita, tutta da giocare, nella quale Niccolai, per quanto sgomiti, parte SFAVORITO, poi vedremo!

Ovviamente per diventare Sindaco servono i voti quelli veri dei cittadini.... vedremo.