Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Arriva il porchettaro in piazza: polemiche e poi intervengono Asl e vigili

20/5/2013 - 8:39

Non è un momento favorevole per piazza del Popolo. Ormai tutto quello che viene fatto finisce nel mirino di qualcuno. L’ultimo episodio ieri pomeriggio per la comparsa. di fronte all’hotel Plaza di un porchettaro. Alcuni commercianti hanno chiamato i giornali per segnalare questa presenza da sagra paesana in una domenica già non bellissima. Anche gli Amici di Montecatini hanno deciso di dare risalto alla cosa, mettendo su Facebook la foto della porchetta e ricevendo un sacco di consensi. Sul posto sono arrivati i vigili urbani e poi, chiamati non si sa da chi, sono arrivati anche i tecnici dell’Igiene degli alimenti dell’Asl. E quando il tempo è peggiorato, il porchettaro ha pensato bene di togliere le tende.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2013 - 15:06

AUTORE:
Edward

...hai perfettamente ragione!

Magari si tollera il porchettaro oggi, e arriveranno le bancarelle domani, poi i turisti milionari che affollano i ns.hotel snobberanno la città e andranno via e ... oddio ... arriveranno le gite di ragazzini!

Di più!! Magari dopo ancora arriveranno addirittura gli zingari a vagabondare, e la città si riempirà di extracomunitari, spacciatori e prostitute!!!

E i negozi inizieranno a chiudere, e la città a morire!

Porchettaro, occhio, ti stiamo osservando! Ti impediremo di farci cadere nel baratro con il tuo piano criminoso!!

22/5/2013 - 11:51

AUTORE:
maria teresa

Ci mancava solo il porchettaro,perché la piazza diventasse l'aia di Montecatini...

21/5/2013 - 11:22

AUTORE:
maurizio

I commercianti insorgono per un porchettaro che non dava noia a nessuno mentre stanno zitti per il "maialaio" che c'è in giro. Ma la domenica lo vedete chi c'è in centro??? altro che le bancarelle.

20/5/2013 - 23:53

AUTORE:
berai

Purtroppo in Piazza,oltre al porchettaro, ci sono quei bravi ragazzi che,nonostante il decreto di espulsione,sono rimasti da noi, ci sono gli zingari..
Ha ragione MR EDWARD, Pistoia tanto vituperata e antipatica ,a noi della vecchia generazione, è più pulita e ospitale : con negozi accoglienti e buone librerie.

Saluti
Berai

20/5/2013 - 18:29

AUTORE:
vitavena

Non ho capito che fastidio desse il porchettaro. Ho visto quei 5/6 espositori ed ho creduto che fosse normale vendere la porchetta. Mah!

20/5/2013 - 14:02

AUTORE:
David

Mancava solo la polemica sul porchettaro, magari fosse il principale problema di Montecatini, vorrebbe dire essere fuori da enormi difficoltà!
Mi dà che c'è qualcuno che fisicamente è sul posto, ma vede un altra realtà, Montecatini terme d' Europa nn esiste più, ma non da adesso, da almeno 20 anni, la crisi attuale nn fà altro che accentuare la desolazione e risaltare tutti gli errori commessi a qualsiasi livello dirigenziale/politico.

20/5/2013 - 12:41

AUTORE:
Edward

...in piazza, se servono a riempire il vuoto lasciate da saracinesche abbassate, zingari orinanti e bottigliate tra extracomunitari (e non).

Certo i porchettari turbano l'immagine di pregiati hotel (che sempre più volentieri ospitano comitive urlanti di gite a 25 euro).

Questa città muore, e i vuoti lasciati dalle attività che chiudono sono riempiti da soggetti ben più inquietanti di un porchettaro.

Oggi i ragazzi di montecatini vanno a Pistoia nel weekend (cosa semplicemente impensabile "ai miei tempi" dove montecatini era la location dei "pottini") perchè ormai la città è bollata pure da loro come degradata e impresentabile.

Fino a quando si continuerà a litigare per grattare il parmigiano sulla m...a?
Quand'è il momento in cui qualcuno si dirà che la misura è colma e si deciderà di fare qualcosa di serio per Montecatini?

20/5/2013 - 10:14

AUTORE:
Un Lettore

Io ieri c'ero, in compagnia della mia fidanzata che è di Ferrara, Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Lì ogni fine settimana in tutte le piazze pullulano bancarelle, mercatini, porchette, salamelle e ogni qualsivoglia prodotto del territorio esposto in bella mostra ad uso e consumo di residenti e turisti. Lì il centro storico è un'enorme ztl e nessun commerciante si sognerebbe mai di chiamare vigili, nas o marines alla vista di un maialino cotto che anzi si trasforma in attrazione. La mia fidanzata si è anzi stupita di vedere solo 4 bancarelle in un centro vuoto e spento, incorniciato da negozi carissimi, fondi chiusi e cartelli con scritto VENDESI e AFFITTASI che nel centro di Ferrara non esistono.
Ecco questa è Montecatini vista con gli occhi di un forestiero.
Continuate pure a chiamare i vigili: che sono gli stessi che multano i VOSTRI clienti. Continuate così e resterete presto da soli con loro.