Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Montecatinimurialdo alla festa regionale fair play

29/5/2013 - 16:58

Vincere non contava poi molto, ma esserci e fare bella figura sì. Due obiettivi che il Montecatinimurialdo, nella Festa Regionale Fair Play disputata il 25 e 26 maggio ad Abbadia San Salvatore (Si), può dire di aver centrato in pieno. La manifestazione infatti, alla quale hanno partecipato le prime 16 classificate nei rispettivi campionati provinciali categoria Esordienti 2000, ha rappresentato la conclusione della stagione agonistica dove i risultati e le vittorie sono stati messi in secondo piano.

 

A vincere è stato infatti lo sport e i valori, e anche se il maltempo ci ha messo del suo bloccando lo svolgimento della gare al sabato, tutto è filato liscio la domenica dove al termine delle partite si è svolta la premiazione finale. Ottimo il bilancio tecnico della società termale, che dopo aver perso la prima partita non meritando, si è decisamente riscattata nel secondo giorno ottenendo una vittoria e due pareggi.

 

‘Per noi è stato un grande onore partecipare a questa manifestazione assieme a squadre come Tau, Lucchese, Scandicci, Forcoli, Capostrada e altre – commenta soddisfatto il responsabile della Scuola Calcio Roberto Lapenna -. Solo esserci rappresentava una grande soddisfazione, e aver non sfigurato ci rende davvero orgogliosi’.

 

Un pensiero condiviso anche dall’allenatore Valter Succi: ‘A dire il vero sono capitato qui per caso, ma guidare questi ragazzi in una manifestazione così importante è stata per me una grande soddisfazione. Credo che a questa età gli aspetti umani vadano oltre ai risultati e a tal proposito ringrazio anche Rudy Iervolino, il cui aiuto è stato fondamentale nel motivare tutti i ragazzi nello sprint finale verso la conquista del Regionale’.


Nel frattempo continua con il secondo appuntamento la Leva di Calcio, la serie di allenamenti gratuiti rivolti a bambini nati dal 2003 al 2009 organizzati dal Montecatinimurialdo. Dopo la prima giornata alla quale hanno partecipato una ventina di giovani aspiranti calciatori, si replica con la seconda sessione giovedì pomeriggio dalle 17 sempre all’Oratorio Murialdo.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: