Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco ha presentato la giunta. Con le nuove normative gli assessori sono 4 e come già annunciato da Pier Luigi Galligani non c'è nessun incarico esterno nonostante lo statuto comunale lo permetta. Una giunta nel segno della continuità con tre assessori confermati. La novità è rappresentata da Maria Grazia Baldi, esponente dell’Udc Scelta civica.
Al vicesindaco Daniele Claudio Bugiani vanno lavori pubblici, protezione civile, patrimonio e politiche per la casa. Nicola Tesi ha ambiente, attività produttive, commercio, servizi elettorali e sport. Elisa Buonanno bilancio, finanze, tributi, sociale e salute pubblica. Maria Grazia Baldi cultura, turismo e pubblica istruzione. Il sindaco ha tenuto per sè le deleghe affari generali, agricoltura caccia pesca, polizia municipale e urbanistica.
Galligani ha anche annunciato che affiderà alcune deleghe a due dei consiglieri eletti. Valentina Bellandi si occuperà di politiche giovanili e informatizzazione, mentre Daniele Lenzi di eliminazione barriere architettoniche, volontariato e pari opportunità. Capogruppo della maggioranza sarà Enrico Cardelli, mentre quello di minoranza sarà Massimo Galligani. Fanno parte dell’opposizione anche Maria Giulia Romani e Andrea Moschini.