Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANISSIMI ELITE
Partita per le finali nazionali per il Margine

15/6/2013 - 14:07

Ultimo scoglio da superare per i Giovanissimi Elite anno ’98 per l’accesso alla “final six” di Chianciano Terme con in palio il titolo italiano di categoria.

 

Domani mattina (domenica 16 giugno), con fischio d’inizio ore 11.30 sul terreno in erba sintetica del centro sportivo “Renzo Brizzi”, ultima partita del gironcino a tre valido per le semifinali contro il Progetto Intesa Cadelbosco, società di Reggio Emilia fresca vincitrice del campionato regionale dell’Emilia Romagna.

 

Dopo aver battuto fuori casa due settimane fa i pari età liguri del Bogliasco Calcio, superati con un sonoro 4-1, i ragazzi di mister Maurizio Guidotti hanno ora la possibilità di centrare il loro obiettivo con due risultati utili su tre: la vittoria, naturalmente, ma anche il pareggio, vista la differenza reti tra i nerazzurri e gli emiliani, che hanno anch’essi battuto il Bogliasco, ma solo per 2-1.

 

Come è ovvio che sia, il tecnico Guidotti non si fida né della matematica né dei pronostici: “Loro sono una buona squadra visto dove sono arrivati –dice- hanno un gioco rapido e veloce e un ottimo reparto offensivo. Noi non possiamo fare nessun tipo di calcolo, dobbiamo vincere e giochiamo per questo. Con i due risultati abbiamo più tranquillità a livello caratteriale e di approccio, anche se non ci sono grossi margini per fidarci dell’avversario. Non dobbiamo sottovalutare nessuno anche se ci sentiamo in forma e crediamo che sia nelle nostre possibilità passare il turno e arrivare a Chianciano, obiettivo dichiarato della stagione”.

 

Per questo atto decisivo il Margine dovrà fare a meno del centrocampista Alessio Gammuto, fuori per infortunio. Per il resto la squadra è al completo e registra il ritorno della punta Matteo Bracci, che partirà però dalla panchina.

 

Il Progetto Intesa, club fondato appena 15 anni fa e al suo primo titolo regionale Giovanissimi, ha invece i ragazzi tutti a disposizione, anche se forse più a corto di fiato degli omologhi del Margine, avendo affrontato un vero tour de force di partite prima della trasferta decisiva al “Renzo Brizzi”.

Fonte: Comunicato stampa Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: