Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Franceschi, Pellicci e Ricciarelli: "Un progetto politico unitario per il centrodestra"

16/6/2013 - 11:52

PESCIA - Di seguito la nota del vicesindaco Franceschi, del consigliere Ricciarelli e del consigliere Pellicci decisi a lavorare per in progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali.

 

"Alla luce della situazione politica locale e nazionale i sottoscritti vicesindaco Oliviero Franceschi e consiglieri comunali Pellicci e Ricciarelli ritengono sia giunto il momento di condividere e lavorare per un progetto politico di centrodestra che veda la ricomposizione dei vari movimenti politici e dei partiti tradizionali che si riconoscono nei valori dei moderati.

 

La scelta fatta da noi a suo tempo di uscire dal Pdl, nata più da divisioni locali storiche che da condivisione politica, oggi viene meno alla luce delle modificazioni del quadro politico nazionale e locale e dalla necessità di costruire per la prossima scadenza amministrativa per il Comune di Pescia un soggetto politico unico che non può essere che il Pdl.

 

Per raggiungere questo importante obiettivo e' necessario lavorare in modo unitario, continuare a sostenere con convinzione e abnegazione il sindaco Marchi e la sua giunta, superare le divisioni e le incomprensioni del passato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2013 - 2:19

AUTORE:
Giovanni

Ho creduto e votato Lega da quando è nata,nella mia famiglia abbiamo sempre seguito l'evolversi del Movimento e da l'anno scorso ci vergognamo delle nostre azioni......

La Destra NON ESISTE PIù,tanto meno a Pescia visto che un mese fà avete messo propio voi 3 Antonio Abenante alla Presidenza del Consiglio Pesciatino,sicuramente il vostro elettorato di cui anche la mi famiglia FACEVA parte non è in accordo con le vostre scelte fatte in tutti questi anni di governo,NON AVETE RISPETTATO IL VOSTRO MANDATO per cui eravate stati votati,come nel Nazionale non avete avuto le P***e,propio quelle che dovevano essere il nostro punto di forza!!

Il mi voto e quello della mia famiglia non lo riprendere sicuramente!!!


è inutile corre ai ripari quando ci si è fatti terra bruciata intorno a volte arriva il momento d'avere l'umiltà di mettersi da parte!!!!

16/6/2013 - 17:14

AUTORE:
Mario

Ma il leghismo in salsa Pesciatina è già finito???

Che l'elettore medio sia di memoria corta è vero.... ma voi ci sfidate!

Soprattutto sono incancellabili le numerose foto con cravatte e fazzoletti verdi, oltre che nella nostra memoria sono impresse in molti scatti digitali che purtroppo per voi, (nella rete internet) sono praticamente immortali.

Ho sempre pensato che essere leghisti militanti sia quasi come abbracciare una fede, ma come tutto in questo momento, si vede che anche la fede vacilla!!!