Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Interpellanza di Ricciarelli e Pellicci sulla questione del Comicent

6/10/2012 - 13:34


Publbichiamo l'interpellenza dei consiglieri del gruppo misto Lega Nord Toscana Alessandro Ricciarelli e Giancarlo Pellicci.

"Ill/mo Sindaco Prof/ssa Roberta Marchi,
Non dobbiamo commentare le opinioni di qualche consigliere comunale più partigiano che informato, ma la questione Comicent, non può essere  liquidata come il tentativo di qualcuno per salvare politici trombati o inventarne altri, questo lo abbiamo viisto fare da altri, oggi novelli Savonarola.
Il Comicent, rappresenta una risorsa per una parte considerevole di popolazione, a anche di quella che magari pensa: io conferisco altrove. Se Pescia, anche grazie a questa imponente struttura d’acciaio magicamente ben conservatasi anche grazie alle correntti di aria pulita portate dalle nostre colline, non fosse divenuta nel tempo punto di incontro e di sviluppoo per questo settore, oggi non vi sarebbe da co onferire da nessuna parte.
Invece di criticare, provate a collaborare e a capire.
L'azienda speciale, costituita per daree continuità al servizio pubblico di Commerciializzazione dei Fiori,ora gestito da un Consorzio che conclude erà la sua fase liquidatoria nei prossimi mesi, avrà il compito di mettere in atto tutte le energie e le sinergie, p per tamponare la caduta di un settore in sofferenza, tuttavia fonte di reddito e di sopravvivenza per tante ffamiglie.
Non stiamo portando avanti una lottta tra poveri quando parliamo di creare una sola area di mercato nella Toscana, ma cerchiamo di concentrare finalmente in una sola ubicazione la domanda e l'offerta di questo prodotto senza partigianeria, mettend do sul piatto della contrattazione una struttura rinnovata e efficiente, un terziario specializzato e attivo,(le nostre aziende agricole, le più importanti aziende per la costruzione di serre e generatori, la possibilità di combinare la formazione di risorse umane con l l'Istituto Agrario e la presenza sul territorio di una importaante Struttura di Ricerca).
Chiediamo a quei consiglieri che sparano su questo lavoro: siete coscienti di quant to danno arrecate alla nostra Città facendo si che il nostro innterlocutore trovi alleati insperati in una com mpetizione che ci vede ben piazzati? Avete interessi particolari o di partito o visto che il comune di Viareggio va in elezio one e una mano a scapito di Pescia potrebbe fargli comodo politicamente?Il tanto peggio tanto meglio è la strategia che avete programmato per la stesura de el vostro programma elettorale?
Chiediamo risposta alle domande poste nel prossimo consiglio comunale."
Alessandro Ricciarelli Giancarlo Pellicci

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: