Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Interpellanza di Ricciarelli e Pellicci sulla questione del Comicent

6/10/2012 - 13:34


Publbichiamo l'interpellenza dei consiglieri del gruppo misto Lega Nord Toscana Alessandro Ricciarelli e Giancarlo Pellicci.

"Ill/mo Sindaco Prof/ssa Roberta Marchi,
Non dobbiamo commentare le opinioni di qualche consigliere comunale più partigiano che informato, ma la questione Comicent, non può essere  liquidata come il tentativo di qualcuno per salvare politici trombati o inventarne altri, questo lo abbiamo viisto fare da altri, oggi novelli Savonarola.
Il Comicent, rappresenta una risorsa per una parte considerevole di popolazione, a anche di quella che magari pensa: io conferisco altrove. Se Pescia, anche grazie a questa imponente struttura d’acciaio magicamente ben conservatasi anche grazie alle correntti di aria pulita portate dalle nostre colline, non fosse divenuta nel tempo punto di incontro e di sviluppoo per questo settore, oggi non vi sarebbe da co onferire da nessuna parte.
Invece di criticare, provate a collaborare e a capire.
L'azienda speciale, costituita per daree continuità al servizio pubblico di Commerciializzazione dei Fiori,ora gestito da un Consorzio che conclude erà la sua fase liquidatoria nei prossimi mesi, avrà il compito di mettere in atto tutte le energie e le sinergie, p per tamponare la caduta di un settore in sofferenza, tuttavia fonte di reddito e di sopravvivenza per tante ffamiglie.
Non stiamo portando avanti una lottta tra poveri quando parliamo di creare una sola area di mercato nella Toscana, ma cerchiamo di concentrare finalmente in una sola ubicazione la domanda e l'offerta di questo prodotto senza partigianeria, mettend do sul piatto della contrattazione una struttura rinnovata e efficiente, un terziario specializzato e attivo,(le nostre aziende agricole, le più importanti aziende per la costruzione di serre e generatori, la possibilità di combinare la formazione di risorse umane con l l'Istituto Agrario e la presenza sul territorio di una importaante Struttura di Ricerca).
Chiediamo a quei consiglieri che sparano su questo lavoro: siete coscienti di quant to danno arrecate alla nostra Città facendo si che il nostro innterlocutore trovi alleati insperati in una com mpetizione che ci vede ben piazzati? Avete interessi particolari o di partito o visto che il comune di Viareggio va in elezio one e una mano a scapito di Pescia potrebbe fargli comodo politicamente?Il tanto peggio tanto meglio è la strategia che avete programmato per la stesura de el vostro programma elettorale?
Chiediamo risposta alle domande poste nel prossimo consiglio comunale."
Alessandro Ricciarelli Giancarlo Pellicci

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: