Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
La nuova Tares potrà essere pagata entro un massimo di tre rate a Montecatini: due scadenze riguardano l’acconto e il saldo della somma complessiva e l’altra l’eventuale regolarizzazione dell’importo totale. Così ha deciso il consiglio comunale.
La tassa, introdotta dal governo Monti, dovrà finanziare il costo di raccolta e smaltimento rifiuti. Tutti gli immobili che producono spazzatura sono soggetti alla nuova tassa. Oltre ai rifiuti, il tributo consentirà di coprire le spese per i servizi indivisibili (l’illuminazione delle strade o la sicurezza).
La prima rata della Tares scade il 10 settembre: l’acconto da versare sarà determinato nella misura del 50% della Tarsu pagata nel 2012, senza le vecchie addizionali Eca e Meca, ma con l’aggiunta del tributo provinciale Tefa. Il saldo del balzello scade il 10 dicembre. Anche in questo caso deve essere aggiunto il tributo provinciale. Il saldo deve richiedere anche la maggiorazione di 30 centesimi a mq per il 2013. La terza rata potrà essere richiesta dal Comune attraverso un'intimazione di pagamento entro il 15 aprile 2014. Gli importi non versati all’amministrazione, dopo questa data di scadenza, saranno recuperati dagli uffici, con una sanzione del 30%.